Amazon: caricabatterie TP-LINK in offerta speciale

Il Caricabatterie Portatile TP-LINK TL-PB10400 è un prodotto adatto alle persone che durante il giorno hanno la necessità di ricaricare la batteria del proprio iPhone, iPad, Smartphone o Tablet in piena mobilità, senza poter usufruire di una presa elettrica.

caricabatterie_tplink_offerta_amazon

Grazie all’alta capacità di questo powerbank, ben 10400 mAh, è possibile ricaricare almeno da 3 a 5 volte uno smartphone: naturalmente il numero di ricariche dipende dalla capacità della batteria del dispositivo che andremo a collegare al TP-LINK TL-PB10400. In questo modo non ci sarà più il rischio di rimanere senza smartphone poiché questo sarà completamente operativo per l’intera giornata.

 

Come altri powerbank anche il TP-LINK TL-PB10400 dispone di due porte USB, la prima da 2A e la seconda da 1A, per permettere la ricarica simultanea di due dispositivi alla massima velocità. Il tutto avviene sempre nella massima sicurezza grazie al sistema di protezione contro corto circuito, eccesso di carica o scarica, surriscaldamento, sovratensione e sovracorrente integrato nel TL-PB10400.

Inoltre grazie agli appositi LED potrete sempre tenere sotto controllo il livello di carica del powerbank e, se vi trovate al buio, potrete usufruire dell’utilissimo flashlight. Si tratta dunque di un powerbank di qualità, costruito con ottimi materiali ed efficiente, infatti garantisce un trasferimento di almeno il 90% dell’energia assorbita dal dispositivo collegato. Al momento il caricabatterie TP-LINK TL-PB10400 per iPhone, iPad, Smartphone e Tablet è in offerta a 19,99 euro (sconto del 33% sul prezzo consigliato) su Amazon fino alle 18 di oggi, quindi affrettatevi se siete alla ricerca di un powerbank da portare sempre con voi durante la giornata o in viaggio.

Related Posts with Thumbnails
Tagged with