Come vedere in streaming le partite di calcio di Serie A, Champions League ed Europa League

Solitamente su questo sito ci occupiamo per lo più di notizie di informatica ed a volte di telefonia, ma sappiamo come noi italiani non possiamo rinunciare a certe cose, tra le tante soprattutto il calcio.

streaming-calcio

Abbiamo quindi pensato di accontentare tutti gli appassionati di questo sport e dirvi come vedere in streaming le partite di calcio di Serie A, Champions League ed Europa League in diretta e gratuitamente.

Per fare tutto ciò non bisogna scaricare alcun programma o file: tutto quello che serve è una buona connessione internet, altrimenti il video non verrà caricato bene, ed un browser a scelta. I vari video sono trasmessi con una qualità davvero buona ed in lingua italiana.

Solitamente i siti che offrono questo servizio sono:

  • http://www.pallapazza.n.nu/
  • https://www.facebook.com/pages/supermariohd/252145868142944?ref=ts
  • http://livetv.ru/it/allupcomingsports/7/
  • http://tvgo.ucoz.lv/
  • http://www.livefootball.ws/

Insomma sono davvero tanti e vengono costantemente aggiornati per offrire un ottimo servizio: quasi sempre è anche presente una chat nella quale è possibile commentare le partite mentre vengono guardate.

AVVISO:

Il materiale pubblicato in questo articolo, è solo a scopo dimostrativo: NON è stato in alcun modo caricato da noi e non è in alcun modo riconducibile a Pillole Informatiche. Assumiti tutte le responsabilità se lo usi senza regolare licenza. Tutti i link che trovi nei nostri articoli sono stati trovati su Google e copiati/incollati qui.

Related Posts with Thumbnails

Tagged with