WordPress plugin: WordPress Download Monitor

Per tutti i Bloggers che hanno l’esigenza di gestire il download di determinati file dal proprio sito web, ecco un ottimo strumento: WordPress Download Monitor.

WordPress Download Monitor è un plugin che offre tutta una serie di strumenti atti a gestire i file che vorrete offrire per il download ai vostri utenti: è possibile suddividerli in categorie, controllare il numero dei download effettuati, assegnare dei Tags ad ogni file. Supporta tutti i formati di file più comuni: zip, pdf, mp3, rar ecc.

Per scaricare il plugin cliccate QUI‘, mentre QUESTA è la pagina ufficiale, inoltre è disponibile anche la traduzione in italiano grazie al lavoro di Gidibao, a QUESTA pagina.

Related Posts with Thumbnails
  • http://gidibao.net/ gidibao

    Ciao giax, grazie a te per la pubblicità a questo ottimo plugin e per il riferimento al mio lavoro! ;-)

    Happy Blogging

    Gianni Diurno
    gidibao.net

    • http://www.pilloleinformatiche.it Giacinto

      Grazie a te per i tuoi ottimi lavori di traduzione!

  • http://www.bluranocchio.com/ Alessia

    Fantastico questo Plugin! Lo stavo proprio cercando :)

    Ma io posso anche caricare file in un altro servizio di hosting? Cioè, mi spiego meglio : se io carico un file su imageshak ( per esempio ) e poi inserisco l’url su Add New, poi mi conteggia i download? O me li conteggia solo se li carico sul blog?

  • mtb

    mi intrometto in questo articolo per chiedere se qualcuno ha avuto problemi con il caricamento di file pps. In pratica se prima salvo il file e poi lo apro va in presentazione, ma se lo apro soltanto senza prima salvare, mi va in modalità ppt, cioè entra nel programma di PP.
    Grazie mille
    mtb

    http://www.matebi.it